Ma giuro vi ho sempre pensato ed ho sempre pensato a Marco e portato avanti nel mio piccolo la mia battaglia tra le "mura domestike della mia città".
Pier andavo forse fortino
Ho avuto anke un infortunio al tendine di un braccio, grazie al quale, vista la mia impossibilità di lavorare, sono andato a trovare dei parenti a Rimini e li da una mia cugina per la prima volta mi sono fatto portare al Residence Le rose.
Ragazzi, quel posto non c'entra più nulla con le immagini viste in TV in quei sciagurati filmati di quei tempi.
Il palazzo è stato completamente restaurato, ma alla grande!!! adesso è un Hotel a 4 stelle se non ricordo male.
Durante il mio soggiorno a Rimini mi sono sentito al tel con MAriarita!! Perdonami MAri se scrivo solo adesso.. dopo un mese!! Scusami davvero!
Sono entrato nella Hole come un curioso turista,ma mi sentivo angosciato, sapere ciò che era successo all'interno di quel posto...sapere comunque che quella porta era stata varcata da Marco.. mi ha riemipito il cuore di emozione.
avremo modo di parlarne prossimamente......per adesso sono ultrafelice di essere riuscito a tornare tra voi...... e scusate ancora.... vi voglio bene tutti....