ormai manca meno di un mese alla seconda edizione della Pantanissima.
questa mi sembra la stanza del forum piu' giusta dove parlarne, visto che
la Pantanissima è organizzata dalla fondazione e fortamente voluta dalla famiglia Pantani
sono sincero, anno scorso ero impegnato lo stesso giorno alla GF Colnago a Piacenza perchè facevo il campionato Italiano udace e mi servivano dei punti per arrivare nei primi 10 di categoria e ci dovevo proprio andare.
ma mi è dispiaciuto molto non rimanere sulle strade di casa e a partecipare ad una granfondo così importante.
così mi sono detto che alla seconda edizione non sarei di certo mancato.
so che sarà una bella granfondo,
le strade poi sono molto belle
avrei voluto preparmela meglio, ma per diverse ragioni quest'anno mi sono allenato poco.
al lavoro mi hanno spostato e ho sempre meno domeniche libere
ma a Settembre mi prendo una settimana di ferie irremovibile "perchè ho un importante impegno" così ho detto al mio capo.
non penso di fare grandi risultati agnistici, ma anche se non arriveranno pazienza
l'importante alla fine è esserci e rendere omaggio al Marco in questa sua granfondo.
correrò piu' col cuore che con le gambe.
ho letto che la partenza dallo spazio Pantani è stata spostata all'ex colonia Agip, buon segno, vuol dire che il numero dei partcipenti è di molto aumentato rispetto ad anno scorso.
l'idea di questa granfondo appena nata mi è piaciuta subito,
e penso che la manifestazone crescerà negli anni avvenire,
e la citta di Cesenatico nel panorama granfondistico italiano non verrà ricordata solo per la 9 colli a maggio, ma anche per la Pantanissima a settembre.
ci saranno tante persone amiche di Marco
tante persone importanti
tanti granfondisti preparati per vincere
tanti amatori del ciclismo e tifosi di Marco
mi piacerebbe vedere quel giorno anche Marcello Siboni che so che è di Cesena come me e che qualche volta incontrai per stada in bicicletta.
e - la butto lì...!