VICENDA PANTANI: SE NON ORA, QUANDO?

Attualità, spunti, argomenti, notizie e dicerie

Moderatori: Staff_Pantani.it, e.v., Thomas

VICENDA PANTANI: SE NON ORA, QUANDO?

Messaggiodi TEX » 6 gen 2012, 22:38

Forse mi sono perso qualcosa?
Ero rimasto all'articolo di Vicennati su BS che annunciava novità sulle vicende di Marco Pantani, dalla disgraziata mattina di Madonna di Campiglio alla maledetta stanza del residence di Rimini.
SONO PASSATI MESI!
Recentemente ho visto Tonina Pantani e l'Avv. Salerno alla trasmissione della D'Urso, ma quello che è stato detto non ha aggiunto nulla.
Insomma tutto tace e nulla incombe?
Boh, sarò un illuso innamorato del Pirata, ma le mie aspettative erano ben altre.
Credevo veramente che l'impegno della famiglia Pantani e dell' avvocato avrebbe portato a risultati concreti O ALMENO A COMUNICAZIONI IMPORTANTI CHE SEGNASSERO UN IMPORTANTE PASSO AVANTI.
In tutta sincerità non riesco proprio a capire il motivo di questo silenzio.
MI ASPETTO ALMENO CHE SI DICA SE LA VICENDA PANTANI E' DA CONSIDERARSI CHIUSA PER SEMPRE O SE LE PRESUNTE NOVITA' ESISTONO DAVVERO.
Spero con tutto il cuore che non mi si venga a dire "non è ancora il momento" perchè c'è un limite a tutto.
So che è di moda e che lo slogan è inflazionato, ma SE NON ORA QUANDO?
TEX

Re: VICENDA PANTANI: SE NON ORA, QUANDO?

Messaggiodi Don Chisciotte » 7 gen 2012, 3:23

Se non ora quando è uno slogan inflazionato, è vero ma mi sembra assolutamente giusto per Pantani. Nel senso che vorrei che qualsiasi cosa si faccia, venga fatta nell'interesse esclusivo di Marco e della sua dignità, che non si pensasse ad altro. Se non ora, quando?
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997

Non sono a favore del doping. Sono contro l'antidoping.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO. Pink Floyd

Maria Rita Ferrara
Don Chisciotte

Messaggiodi 53.11 » 7 gen 2012, 17:11

Leggo spesso il forum che ormai sembra deserto, e leggere qualcosa di nuovo cara Mariarita e caro Tex, è sempre bello....se non ora quando?! è certo un bello slogan, forse inflazionato?..si forse si .. ma io voglio credere che c'è sempre da sperare...che qualcosa si faccia in direzione della verità e nell'intento che qualcosa di giusto in questa nazione strampalata, alla fine si faccia...di certo sarà troppo tardi qualsiasi cosa succeda succederà oramai troppo tardi, ma non per questo bisogna demordere... qualche mese fa a cesenatico, parlando con Roncucci (non ci si stanca mai di sentirlo) mi sono reso conto ancora di più, se mai ce ne fosse stato bisogno, che tanti poteri forti hanno avuto interesse a "far fuori" Marco, e oggi hanno l'interesse a far che, nulla cambi e nulla di nuovo succeda...non è semplice no lo sarà mai fino alla fine....anche perchè è probabile che quando e se la verità saltasse fuori... un bel pezzo del mondo dello sport andrà in frantumi.....
Lorenzo
53.11

Messaggiodi mazzoblu » 11 gen 2012, 14:48

E' vero;

i poteri forti che hanno voluto fare fuori Marco
oggi hanno tutto l'interesse che nulla cambi
e che non si vada a scavare
per scoprire la VERITA'

ma io credo nella GIUSTIZIA ed alla fine la giustizia vincerà.
Matteo Mazzini
mazzoblu

Torna a Parliamo di ciclismo